Il sito web di proprietà è il cuore pulsante di una strategia digital: ecco 5…
Diario
Perché scegliere WordPress e WooCommerce: le nostre ragioni
Se non hai intenzione di sviluppare il tuo eCommerce con WordPress e WooCommerce, questi motivi…
L’importanza del naming: ecco perché (ad esempio) noi ci chiamiamo Verve
Una strategia di naming corretta stabilisce identità e personalità ancor prima di interagire con il…
Diamo sostegno all’Ospedale Da Procida di Salerno per la lotta contro il Covid-19
In questo periodo di forte crisi, un modo concreto per stare vicino alle strutture del…
Il Black Friday ha rotto le scatole?
Tutti gli anni, il giorno dopo l’americano Giorno del Ringraziamento, il mondo intero è bombardato…
We are Vinyls: il premio vinto da Verve per lo spot di Disclan
Un anno fa Verve vinceva la Targa d’oro agli OPENART Award. Riflessioni e metodologia di un grande…
“E’ pronto!”: l’apostrofo della discordia nello spot di GCDS con Sophia Loren
Ci sono errori imperdonabili che vanno al di là del contenuto: quelli legati alla grammatica…
Il copywriter non può (più) soltanto scrivere: ecco le skill necessarie per rimanere competitivi
Conoscere gli strumenti visuali per essere un valore aggiunto e differenziarsi in questa giungla Scritto…
Le lezioni di business che possiamo imparare dai 50 anni di successi dei Led Zeppelin
Analisi di un caso di successo nella storia della musica, letto in chiave aziendale Scritto…
Hashtag e bot esistevano già su mIRC, il papà (o forse il nonno) dei social network
Una breve storia delle origini della comunicazione digitale attraverso il ricordo dell’antesignano di tutti i…