Naming & Packaging prodotto AgriOvo.
AgriOvo presenta la nuova linea di prodotto di punta: Le Monelle. Uniche in Campania ad avere la certificazione di qualità Sigillo Italiano, sostengono concretamente la ricerca Telethon.
Verve ha realizzato il naming e il packaging di questo nuovo prodotto ultra-qualificato, accettando la sfida di realizzare un design moderno e accattivante per il target senza tralasciare nessuno dei punti focali.
Guarda il progetto completo ↓
“Le Monelle” rientra nella semantica dei prodotti tipica di AgriOvo: un nome che va a completarsi con “Le Gentili”, “Le Fresche”, “Le Ruspanti”.
È un epiteto bonario; il tono di voce vuole trasmettere simpatia e tenerezza, utilizzando un modo di dire proprio dei genitori di tutti i bambini.
Il pubblico a cui ci si rivolge infatti sono proprio i genitori: il prodotto promette “6 uova piene di vita” (payoff), vitali e ricche di qualità tanto quanto i propri “monelli” di casa.
Elevati standard di produzione
Uniche in Campania ad avere il Sigillo Qualità Nazionale, Le Monelle sono ottenute nel rispetto del disciplinare “Uovo + qualità ai cereali”, da galline ovaiole alimentate con cereali di altissima qualità.
Sostengono la ricerca
AgriOvo con Le Monelle ha scelto di essere al fianco di Fondazione Telethon per donare futuro e speranza ai bambini con malattie genetiche rare. Per ogni prodotto venduto, AgriOvo donerà 5 centesimi a Telethon.